Vai al contenuto
Home » Mauro Giacomini è stato eletto nuovo Presidente del CAAT

Mauro Giacomini è stato eletto nuovo Presidente del CAAT

Durante l’assemblea generale tenutasi sabato 22 febbraio presso la sala Nones della Banca per il Trentino Alto Adige di Trento, si è provveduto anche al rinnovo delle cariche per il triennio 2025-2027.

Dopo aver formalizzato, con l’intervento del Notaio Cimino, la variazione della sede legale al nuovo indirizzo di via Fersina 6, l’assemblea ha preso atto della decisione del Presidente Folgarait Efrem di non ricandidarsi.

Sono stati quindi votati all’unanimità Mauro Giacomini come nuovo Presidente e Giovanni Carrara come Vicepresidente.

Il Consiglio di Amministrazione è composto anche da Maurizio Fantato, Efrem Folgarait, Werner Kollmann, Nicola Mattei, Samuele Romagna e Mario Voltolini, in rappresentanza dei rispettivi Consorzi Territoriali.

Una bella assemblea che ha visto l’approvazione di un bilancio positivo e la presentazione di novità rilevanti per i Consorziati, in particolare riguardo alle iniziative di formazione. Non sono mancati momenti di ringraziamento ed applausi per l’impegno profuso nei 15 anni di mandato di Efrem Folgarait.

La serata si è conclusa con una visita al Museo Diocesano e la cena presso il Ristorante Pedavena, offrendo così un momento di convivialità e scambio tra i partecipanti.

Nella foto il nuovo Consiglio di Amministrazione